Gennaio 2022 - by Galassia Musicale
Sassi nella Testa è il titolo del nuovo singolo di Davi Trevisan, un brano rock morbido e vellutato, dedicato a quelle coppie che a volte vivono un amore tormentato, contornato da paura ed incertezze. Ci ameremo per sempre? Come sarà il nostro futuro? Quando la mente è afflitta dai pensieri e si vorrebbe scappare dai dubbi e dalle paure. L'artista rappresenta questi pensieri come sassi che si espandono nella testa. L'idea nasce da un'opera di Tomasz Alen Kopera e da una frase di Pier Paolo Pasolini rimasta impressa nella mente di Davi:
"Tu sei come una pietra preziosa che viene violentemente frantumata in mille schegge per poter essere ricostruita di un materiale più duraturo di quello della vita, cioè il materiale della poesia."
Un brano rock che ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone degli innamorati, dei nuovi amori che stanno nascendo o di quelli che purtroppo stanno finendo. Anche in questa seconda release, Davi mette una grande carica esplosiva e dimostra di possedere una forte vena creativa.
LINK DELL'ARTISTA:
• Music Tree
• Facebook
• Instagram
• Youtube
LINK CORRELATI