Ottobre 2023 - by Galassia Musicale
Veronica Forlani torna con il suo ottavo singolo, "Uragani", una canzone pop fresca, originale ed ironica. Il brano è distribuito da Ingrooves per Orangle Records.
Il brano inizia con Veronica che si pone una domanda: "Cosa sarebbe successo se Ulisse, il famoso eroe dell'Odissea, si fosse lasciato sedurre dal canto della sirena?". Ma invece di essere una trappola fatale, come nel poema di Omero, la seduzione delle sirene è una metafora della libertà di esprimersi e di seguire i propri sentimenti, senza lasciarsi condizionare dai costumi e dalle convenzioni della società in cui si vive.
Veronica Forlani usa questa metafora per trasmettere il messaggio di lasciarsi andare, invitando gli ascoltatori a non avere paura di essere se stessi e di sfidare le convenzioni. Se lo facessimo, dice la cantante, saremmo Uragani inarrestabili.
"Uragani" è un brano che mostra la maturità artistica e la creatività di Veronica Forlani, artista che si è fatta certamente notare nel panorama musicale italiano. La canzone è disponibile su tutte le piattaforme musicali dal 22 settembre.
Per restare informato sulle prossime serate, uscite musicali e tutte le attività di Veronica Forlani, ti invitiamo a seguire il sito ed i canali ufficiali dell'artista.
LINK DELL'ARTISTA:
• Music Tree
• Facebook
• Instagram
• Youtube
CREDIT:
Musica e testo: Veronica Forlani
Prodotto: AEFFE, Veronica Forlani
Distribuito da Ingrooves per Orangle Records
LINK CORRELATI